Proser srl

Progettazione e costruzioni stampi
imbutitura e iniezione

  • Progettazione stampi

  • Stampi settore auto

L'azienda

Dal 2008, da quando cioè la crescente richiesta di commesse da parte dei clienti storici e l’acquisizione di nuovi ha reso necessario il trasferimento in un locale artigianale a Jesi, la Proser realizza e mette a punto direttamente in sede tutte le attrezzature progettate.

La storia

Proser nasce nel 2003 come studio di progettazione di stampi per la lavorazione a freddo della lamiera estampi a iniezione a Pianello Vallesina (An).
Dopo un primo avvio legato alla progettazione, la passione, l’esperienza e le competenze nel settore hanno spinto i due soci fondatori a intraprendere già dai primi mesi la costruzione, l’assemblaggio e ilcollaudo dei primi stampi, avvalendosi della collaborazione di officine esterne.

stampi composti a iniezione

Il personale

Oltre ai due soci fondatori, lo staff della Proser è composto da otto addetti alle lavorazioni alle macchine utensili e assemblaggio e tre impiegati/tecnici alla progettazione.
Obiettivo del team è continuare ad ampliare il proprio bagaglio di conoscenze per poter raggiungere insieme ai clienti nuovi traguardi nella lavorazione e piegatura delle lamiere.

stampi settore auto
Share by: